CHI SIAMO

Sportculture è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata e presente sul territorio di Monza da più di dieci anni. Vanta più di 100 iscritti e promuove lo sport come disciplina per la crescita personale a 36o gradi. Il nome deriva dall’incontro di più culture sportive e dalla convinzione che la multidisciplinarietà sia alla base per una crescita motoria completa.

Daniela Mosca: Presidente di Sportculture e direttore tecnico del settore Karate.

Daniela inizia la pratica del karate nel 2000 e si scopre subito innamorata della disciplina. Successivamente al conseguimento della cintura nera intraprende il percorso formativo per insegnante tecnico dedicandosi ad approfondire anche tematiche relative alla preparazione e cultura fisica.
Cintura nera 5° DAN e Allenatore di Karate FIJLKAM, Preparatore atletico di Karate di 1° Livello e Allenatore di Kettlebell CSEN.
Amante delle competizioni gareggia nella specialità Kata nella categoria Master ottenendo piazzamenti di alti livello ai Campionati Italiani FIJLKAM (3° posto nel 2023, 2° posto nel 2024 e 5° nel 2025).

Marta Bravin: Vicepresidente di Sportculture e direttore tecnico del settore Pattinaggio.

Creativa e visionaria, dopo la sua esperienza all’ Ice Thetre of New York, ha dato vita a performance multidisciplinari dal forte impatto visivo. Da più di 15 anni si occupa di reclutare e coreografare pattinatori e pattinatrici per il mondo degli eventi, entertainment, moda, televisione, pubblicità e musica.
Tra i suoi lavori performance per Mika e Kylie Minogue, Xfactor con Martina Attili e l’ideazione di Van Gogh Skate Experience.

Laureata in Scienze Motorie e dello sport e per la Federazione italiana sport rotellistici ricopre il ruolo con Silvia Marangoni di referente nazionale del pattinaggio artistico inline. Ha accompagnato la nazionale agli Europei 2019 e 2024.